Divorzio Cruise-Holmes, l’ombra di Scientology dietro la separazione

by -
0 22
Condividi su Facebook 0 Condividi su Twitter 0

Tuttavia non è tanto il divorzio in sè a tenere banco in queste ore, quanto il fantasma di un matrimonio combinato o meglio frutto di un contratto dove l’ombra della setta Scientology è più presente che mai.

Voci parlerebbero di una dura scelta per la moglie ideale avvenuta sei anni fa, dopo il divorzio di Tom da Nicole Kidman anche per la distanza di quest’ultima dalla culto seguito dal marito, un “ruolo” che molte attrici hanno rifiutato proprio per le dure regole alle quali dovevano sottostare.

Tom, che dal canto suo non ha mai nascosto l’appartenenza al culto professato da L. Ron Hubbart, per ora non smentisce le “accuse” che darebbero per certo un contratto di cinque anni accettato dalla giovane Katie in cambio di denaro e auto di lusso, bonus che sarebbe aumentato con l’arrivo della piccola Suri.

Ma a quanto pare l’educazione della bambina sarebbe proprio uno dei fattori che avrebbe spinto la giovane moglie a chiedere il divorzio, certa di non voler assoggettare Suri alle dure regole della setta. Novità comunque non tarderanno ad arrivare.

2 luglio 2012

Valentina Piccoli

Download PDF

NO COMMENTS

Leave a Reply