Flirt tra Belèn e Stefano De Martino, la showgirl: “Non parlo della mia vita ma sono felice”

by -
0 9
Condividi su Facebook 7 Condividi su Twitter 2

Nei giorni scorsi l’argentina 27enne era stata pizzicata dai fotografi insieme con Stefano De Martino, con cui lei si allena e si esibisce ad ‘Amici’.

Galeotta, dunque, fu la danza. Sì perchè i due si sarebbero conosciuti proprio in casa di Maria De Filippi. Certo è che la crisi tra l’argentina ed il re dei paparazzi era nell’aria già da un po’ di tempo. Non si può dire la stessa cosa per la vincitrice di Sanremo, Emma Marrone, felice ed innamorata del suo ballerino Stefano al quale in passato aveva perdonato dei tradimenti e da un po’ si vociferava anche di possibili fiori d’arancio.

Dopo tre anni di amore, scandali giudiziari, liti, riappacificazioni, sempre sotto i riflettori la showgirl argentina che ha ufficializzato la fine della liaison con Fabrizio Corona ai microfoni del Tg5, ha fatto sapere di non voler dire nulla a proposito della sua vita privata perchè dalle vicende passate ha imparato che questo non giova certo alla relazione.

Ed Emma Marrone? Anche lei, ha detto la sua ai microfoni del Tg5, in merito all’ormai ex Stefano De Martino:

“È già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita” ha detto

Insomma, una cosa è certa: Emma entrerà a testa alta nello studio di ‘Amici’, ma Belen? Cosa le riserverà il pubblico sabato prossimo? Ancora fischi? Lo scopriremo presto.

23 aprile 2012 – Palma Maria Roberta Frascella

Download PDF

NO COMMENTS

Leave a Reply