Gallerie | Scritto da 19 luglio 2011

Padre e figlia fanno sesso: accusati di incesto

Qualcosa di davvero incredibile: Nicola Yates, una ragazza di 26 anni, e il padre 46enne Andrew Butler hanno ammesso di aver fatto sesso. Entrambi ora sono stati dichiarati colpevoli di incesto dalla Corte di Brimingham.

sesso_tra_padre_e_figlia

I due inglesi vennero allontanati quando lei era ancora una bambina. La donna, ora amministratrice di Castle Vale, è riuscita qualche anno fa  a rintracciare il suo papà, operaio di Yardley. I due si sono incontrati per la prima volta tra il 2008 ed il 2009. Una gioia immensa, che “purtroppo” si è presto trasformata in qualcosa di più: in una passione irrefrenabile.

Sì, padre e figlia si sono lasciati andare a un rapporto sessuale a cui ne sono seguiti degli altri.La relazione tra i due è emersa quando la famiglia ha scoperto che erano diventati amanti.

Ora i due  dovranno comparire davanti al giudice entro la fine del mese prossimo e dovranno rispondere del reato di incesto, per cui rischiano due anni di carcere.

“Io ora voglio solo andare avanti con la mia vita e non capisco davvero come e perché è successo”, ha commentato l’uomo.

Elisabetta Paladini

Eventi nella provincia

    Vedi tutti gli eventi >>

    URL breve: http://www.ilquotidianoitaliano.it/?p=103978

    Scritto da il lug 19 2011. Registrato sotto Gallerie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

    Scrivi una replica

    Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

    Cerca nell'archivio

    Cerca per data
    Cerca per Rubrica
    Cerca con Google
    Collegati | Designed by Roberto Antonacci, siti Web a Bari - freelance web designer