Gallerie | Scritto da 2 marzo 2011

L’Hard Rock Cafè arriva a Firenze: 120 posti di lavoro

L’Hard Rock Cafè sbarca a Firenze. La grande catena internazionale ha deciso d’investire nel capoluogo toscano reclutando 120 giovani per i posti di cameriere, cuoco, barman e commesso. Le domande potranno essere presentate sulla pagina di Facebook creata appositamente entro il termine del 15 marzo, mentre l’apertura della nuova sede è prevista per fine maggio 2011 presso l’ex cinema Gambrinus.

hard_rock_cafe_firenze

L’obiettivo dei responsabili della catena di pub è unire la magnificenza della città di Firenze con lo spirito Rock del Cafè, il tutto in uno spazio di circa 600 mq, con 240  posti a sedere oltre alle aree per il merchandising e per le reliquie del rock mondiale di tutti i tempi.

Calum MacPherson, European Vice-president of Operations di Hard Rock ha dichiarato: «Firenze è una piazza molto importante e funzionale all’espansione del nostro portafoglio in Europa, andando a integrare i già esistenti locali di Roma e Venezia» sottolineando come gli investitori non hanno dubbi che la nuova sede di Firenze «diventerà una tappa obbligata».

Il sindaco della città Matteo Renzi sembra aver accolto con entusiasmo l’idea dell’approdo della catena di Cafè: «perché l’operazione Hard Rock, che abbiamo fortemente voluto, porterà anche più di cento nuovi posti di lavoro entro quest’estate».

Angelo Fischetti

Eventi nella provincia

    Vedi tutti gli eventi >>

    URL breve: http://www.ilquotidianoitaliano.it/?p=64014

    Scritto da il mar 2 2011. Registrato sotto Gallerie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

    Scrivi una replica

    Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

    Cerca nell'archivio

    Cerca per data
    Cerca per Rubrica
    Cerca con Google
    Collegati | Designed by Roberto Antonacci, siti Web a Bari - freelance web designer